Produzione scatole rigide rivestite

Scatole in cartone rigido di qualsiasi forma e dimensione, realizzate automaticamente o manualmente e ricoperte con varie tipologie di carta o tessuto.

Scatole in cartone rigido rivestite

Lo Scatolificio Gasperini di Città di Castello, in provincia di Perugia, realizza, tra i vari prodotti, scatole in cartone rigido con fondo e coperchio di qualsiasi forma e dimensione, adatte a contenere articoli da regalo e oggettistica di ogni tipo.

Questo tipo di scatole sono realizzate automaticamente o manualmente e possono essere ricoperte con qualsiasi tipologia di carta, dalla patinata stampata alle carte più pregiate e particolari, secondo le specifiche richieste del cliente.

Le nostre scatole in cartone rigido, personalizzabili nella forma e nel rivestimento, rappresentano il packaging ideale anche per accessori, abbigliamento e tutto ciò che necessiti di una bella confezione su misura che rimanga nel tempo, veicolando negli anni il marchio dell’azienda.

Scatole rigide in molteplici forme e dimensioni. Strutture realizzate in cartone ad alto spessore e ricoperte con qualsiasi materiale, dalla carta stampata al tessuto.

Cofanetto rigido con chiusura calamitata a scomparsa, ricoperto con carta in pasta stampata in serigrafia e applicazione di etichetta adesiva in cartoncino metallizzato personalizzata in più varianti a riproduzione di quadri d’autore.
Eleganza ed arte si uniscono dando vita ad un prezioso oggetto d’arredo e da collezione, capace di prolungare l’esclusiva esperienza del regalo ricevuto e renderla, così, indimenticabile.

Scatole rigide con apertura a libro o con Label. Strutture realizzate in cartone ad alto spessore e ricoperte con materiali pregiati.

Cassettiera campionaria per l’industria tessile, realizzata completamente in cartone con applicazione di pomelli nichelati e nastro in raso. Ricoperta con carta in pasta DARK BLUE nobilitata con stampa argento a caldo.