Ponte Serramenti nasce nel 1995 dallo spirito imprenditoriale di tre soci, legati da un amicizia di vecchia data.
L’azienda si occupa prevalentemente di alluminio, nei suoi molteplici impieghi e vanta una gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale: serramenti per abitazioni, persiane e sportelloni, porte interne, cabine armadio, porte esterne, pareti mobili, divisori interni, serramenti commerciali e industriali, facciate continue e ventilate e manufatti in ferro e Acciaio Inox.
Il punto di forza dell’azienda è l’assistenza tecnica che può offrire, grazie a professionalità specializzate, sia nella selezione dei materiali più appropriati, sia come contributo alla progettazione di spazi e ambienti.
La qualità dei prodotti in alluminio della Ponte Serramenti è garantita dall’utilizzo esclusivo dei prodotti delle più qualificate società nel settore dei profilati di alluminio, già imprese leder del settore a livello europeo.
L’azienda è in possesso dell’attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici SOA per la categoria OS6 classifica II° a cura dell’ente di attestazione BENTLEY SOA Spa.
Inoltre, Ponte Serramenti ha iniziato con successo il percorso di “Attestazione di Qualificazione per la Posa in Opera dei Serramenti”, a cura del Consorzio LEGNO LEGNO e UNICMI, per l’acquisizione del marchio “Posa Qualità Serramenti”